Serpent Kit

Serpent Kit:

Serpent Model Racing Cars è uno dei principali produttori di modellini di auto radiocomandate dedicate alle competizione.

RC Serpent esiste fin dall’inizio dell’hobby delle corse RC, con già oltre 25 anni di esperienza nelle corse con molte vittorie nazionali e internazionali, compresi i titoli mondiali.

L’azienda è stata fondata ufficialmente nel 1980 da Pieter Bervoets e dal compagno Ron Ton e ha iniziato con le corse su strada a gas in scala 1/8, ma si è sviluppata passo dopo passo in altri segmenti del mercato RC.

Serpent è nota per il suo alto coinvolgimento nel mercato delle corse RC, collaborando con IFMAR e altre federazioni internazionali e nazionali. La sponsorizzazione degli eventi principali è sempre stata al centro del marketing, per aiutare gli organizzatori a creare eventi memorabili.

La Serpent è un’azienda altamente innovativa sin dall’inizio. Innovazione e prima adozione di vetture RC a sospensione totale, veri ammortizzatori, cambi a 2 velocità, sistemi a 4 ruote motrici, l’ormai famosa frizione Centax (centrifugo-assiale), l’INS-Box e molte altre cose. Serpent ha inventato la classe 235 mm e in seguito ha avviato le auto da corsa in scala 1/10 200 mm.

Nel 2006 Michael Salven e Ronald Baar sono diventati i nuovi proprietari di Serpent MRC, dopo essere stati impiegati in Serpent per oltre 15 anni.

L’obiettivo di Serpent Kit è creare prodotti che offrano un’esperienza di corsa davvero eccezionale. Innovazione,

Visualizzazione di tutti i 2 risultati

Visualizzazione di tutti i 2 risultati