Pubblicato il Lascia un commento

Buggy Off-Road 1/8 – U.I.S.P Campionato Regionale Lombardia 2020

Buggy Off-Road 1/8 - U.I.S.P

Buggy Off-Road 1/8 – U.I.S.P 12 Luglio 2020 tracciato Crazy Road Model Club a Zelo Buon Persico.

La passione accende gli animi degli automodellisti e con tanta grinta e voglia di guidare, Domenica 12 Luglio 2020 si è svolta la prima gara di Campionato Regionale Lombardia UISP Buggy 1/8.

Ad ospitare questo primo evento Buggy Off-Road 1/8 – U.I.S.P, è stato l’impianto del Crazy Road Model Club.

L’evento, che ormai sembrava destinato a non avere seguito, dopo i momenti di difficoltà vissuti da tutti, grazie alla volontà degli organizzatori e la voglia di scendere in pista dei piloti, ha avuto la spinta necessaria per prendere il via mostrandosi da subito molto combattuto e sentito da tutti i partecipanti.

I piloti delle varie categorie si sono dati battaglia per tutta la durata dell’evento, la voglia di correre era tanta e la giornata ha dato a tutti la possibilità di dare un gran Gaass…

…BRUSHLESS 1/8

Il nostro interesse maggiore si è concentrato sulla categoria Brushless dove grazie alla presenza dei nostri piloti, Andrea Pieri e Stefano Piantoni, abbiamo vissuto l’evento dall’interno e questo, oltre ad entusiasmarci molto, ci ha dato la possibilità di provare nuovi componenti e mettere a frutto il lavoro fatto fino a qui.

partenza finale B brushless
https://youtu.be/FZ1FbPQSYKk?t=14569

La giornata si è presentata da subito molto dura con un sole che scaldava ogni componente e un livello generale molto alto già dalle prime battute.

… qualifiche

Nelle qualifiche la lotta per aggiudicarsi le posizioni più alte sulla griglia sono state sempre accese e combattute fino all’ultimo giro.

Il tracciato messo a dura prova dal continuo passaggio dei modelli ha reso più difficile trovare le giuste regolazioni per poter essere veloci e precisi.

L’evento è stato trasmesso in diretta streaming ed è possibile rivivere i momenti delle finali guardando la registrazione della diretta al link https://youtu.be/FZ1FbPQSYKk?t=176

…conclusioni!

In conclusione a seguito di questa avvincente giornata portiamo a casa la consapevolezza di aver raggiunto un risultato soddisfacente in virtù delle poche prove fatte e la soddisfazione di aver preso parte a questo fantastico evento che probabilmente risulterà come una grande giornata di Sport e divertimento dopo un periodo di estrema difficoltà per tutti!

Ringraziamenti

I ringraziamenti vanno a tutta l’organizzazione del Crazy Road, alla UISP che ha reso possibile questo campionato e a tutti i presenti per averci creduto e per aver portato a termine questa giornata di Sport .

Sperando di rivedervi tutti alla seconda tappa del campionato, che salvo imprevisti dovrebbe aver luogo ad ottobre, un saluto a tutti da Pieri Model racing.

Nell’immagine il podio della categoria Brushless.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.