Nuova avventura con la 1/8 Pan Car E

Modelli Rc
Modelli Rc

Da oggi parte la nuova avventura con la Corally SSX-823 motorizzata Tekin e spinta dalle potenti batterie EZ-Power. Ci immergeremo a fondo in questa categoria che sempre più riscontra l’interesse di molti appassionati.

Abbiamo sperimentato a fondo l’esperienza della 1/8 elettrica, attraverso la 1/8 ammortizzata, esclusivamente a 4s con cui ci siamo divertiti parecchio. All’epoca in cui ci siamo cimentati non vi erano gare di questa categoria e ben pochi utilizzavano questo modello, per via dell’elevata manutenzione, costi alti e durata delle batterie, preferendo così ,la più blasonata versione nitro.

Per queste ragioni abbiamo preferito non continuare questa esperienza e mettere il modello in box.

Ad oggi dopo quasi 4 anni dalla prima prova con l’elettrico 1/8 Pista eccoci pronti a ripartire con una nuova macchina e una categoria per noi completamente nuova.

La Corally 1/8 Pan Car Elettrica

Nuova avventura con la 1/8 Pan Car E

Si parla sempre di 1/8 Pista E ma, e non è poco, non abbiamo le sospensioni!… Prima di scendere in pista abbiamo il compito di scoprire la macchina iniziando con l’assemblare il telaio, l’elettronica e poi iniziare i test.

La scelta del modello è stata dettata da diverse ragioni tra cui forse la più decisiva, la collaborazione con EZ-Power, Corally e Italtrading. La macchina è nuovissima e l’insieme di esperienza in campo è tanta, al momento è una delle novità più recenti del settore e Corally ha investito molto in questo progetto.

Nuova avventura con la 1/8 Pan Car E

Noi della Pieri Model racing abbiamo scelto Corally Ez-Power,Tekin. Ci piace tanto e siamo entusiasti di provare e confermare le doti dei prodotti in campo. A breve, appena assemblato il modello e fatte tutte le preparazioni del caso, inizieremo i primi Test di prova della macchina in pista. Vi terremo aggiornati tramite social su montaggio e regolazioni. …ci si vede prossimamente in pista per dare tutto Gaasssss con la nuova Pan Car!

One comment

  1. Sembra di assistere al debutto di un prodotto destinato ad entusiasmare gli appassionati,senz’altro sarà nei sogni di tanti, W.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.