TRAXXAS NEW X-MAXX 2019

TRAXXAS NEW X-MAXX 2019

Parliamo di uno dei modelli più gettonati a livello mondiale, l’X-Maxx traxxas!… non si può certo dire che abbia qualcosa che non ci piace anzi è il Monster che piace di più al momento… ma se dovessimo individuare un punto debole nel modello, beh… gli attacchi della carrozzeria sarebbero sicuramente menzionati.

Certamente ognuno di noi a seconda delle sue esperienze potrebbe nominare punti differenti ma sicuramente la maggioranza sarebbe concorde nel definire fragili gli attacchi anteriori della carrozzeria.

Appena si fa’ un ruzzolone o si va a sbattere contro qualche ostacolo ecco che le viti che tengono la carrozzeria saltano via allargando i fori della stessa e non tenendo più in posizione la scocca…

Ognuno ha provato ad ottemprare a questa situazione con ranelle o sistemi che rendessero le viti più salde alla carrozzeria senza saltare via al primo colèpo rinunciando all’estetica e a volte rovinando la carrozzeria più del dovuto.

Finalmente Traxxas fa l’upgrade e modifica alcuni particolari nella nuova produzione 2019… appena arrivata e già in consegna.

Da oggi TRAXXAS X-MAXX non ha più questo punto debole come in passato e possiamo definire il 2019 come l’anno dell’upgrade dell’ X-Maxx…

2018 2019
X-MAXX 2019
TRAXXAS NEW X-MAXX 2019

https://www.pierimodel.com/shop/kit-rtr/traxxas-rtr/traxxas-x-maxx-green-77086-4g/

https://traxxas.com/products/landing/x-maxx/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.